top of page

news

Cerca

Il nuovo singolo dei Capsaicina è il pezzo più fresco dell’estate!


ree

Il 2/8/18 esce “Gin Tonic” su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo di “Fare Vintage” dell’estate scorsa i Caps tornano con un’ altra super hit!

Questo brano si chiama “Gin Tonic” e parla di una relazione estiva conclusa nei peggiori dei modi. Questa era scandita dallo smodato consumo di Gin Tonic, che era il filtro d’amore che li faceva avvicinare.

Loro sono una band indie - pop - rock della provincia di Monza. La loro musica spazia dalle forti melodie pop alle chitarre distorte, dai synth anni 80’ alle acustiche d’autore, dalle quali poi partono tutti i brani.

Il progetto Capsaicina nasce da Duilio Di Meglio, dai suoi sogni in cameretta, dalla voglia di crescere, dalla sua grande emozionalità che traspare nei brani che compone.

La band è capitanata da Duilio Di Meglio, che è il frontman e l’autore e compositore dei brani. Alla chitarra c’è Andrea Cattaldo, producer e insegnante di chitarra, arrangia i brani dei Caps e ci fa volare strizzando sempre l’occhio al pop e alle melodie catchy. Daniele Fasoli al basso, è colui che registra e mixa i brani presso il suo studio (phaser studios) è il nostro prof! E infine Matteo Aroi alla batteria, talento smisurato, orecchio e gusto per quanto riguarda le produzioni a 360 gradi e non solo per il suo strumento.


Ascolta e segui i Capsaicina qui:





 
 
 

Commenti


bottom of page